Conclusioni
Il presente bilancio, è stato redatto nel rispetto delle disposizioni di legge che presiedono alla sua formazione. Così i presupposti della continuità dell’attività esercitata, della prudenza, della competenza economica ne costituiscono i principi che, rigorosamente osservati, conducono ad una rappresentazione veritiera e corretta della gestione per il periodo in esame.
Le attività compiute nel corso dell’esercizio 2023 trovano rappresentazione nelle poste dello stato patrimoniale e del conto economico attraverso cui si articola lo schema contabile del documento oggetto d’esame.
Lo stato patrimoniale evidenzia chiaramente e specificatamente tutte le poste attive e passive. Il conto economico presenta le connotazioni tipiche del settore di attività nel quale la Società opera.
In considerazione di quanto sin qui esposto, i Soci sono invitati ad approvare il bilancio così come predisposto che si chiude in pareggio. Il presente bilancio è veritiero e corretto e corrisponde alle scritture contabili.
Si precisa che bilancio e nota integrativa verranno depositati presso la CCIAA di Roma in formato XBRL utilizzando l’esposizione grafica prevista dal software di trasformazione del file.